Compiti del Consiglio del Master Art.11
Il Consiglio del Master ha compiti di indirizzo programmatico, sovrintende al coordinamento delle attività didattiche e determina, inoltre, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili, il compenso per i docenti interni ed esterni e per il personale tecnico-amministrativo dei dipartimenti e centri interessati, nonchè le spese per seminari, conferenze e convegni ed ogni altro costo di gestione,predisponendo preventivamente un piano di spese.
Nomina il Coordinatore didattico del Master tra i docenti appartenenti al profilo professionale e che sono in possesso del massimo livello di formazione prevista dalla normativa vigente.
Può proporre di attivare, sentita la Facoltà o il Dipartimento, convenzioni con lo Stato, la Regione, il Comune ed altri enti pubblici e privati ed in particolare associazioni, fondazioni ed imprese con o senza alcun scopo di lucro.
Può proporre altresì, sentita la Facoltà o il Dipartimento, di accettare liberalità da parte dei soggetti pubblici, privati e da persone fisiche.
|